Leggenda della musica spenta troppo in fretta, ma dalla caratura immortale, Sinéad O’Connor ha avuto una vita privata intensa coronata dalla nascita di quattro figli: ecco chi sono…

Sinéad O’Connor, la straordinaria artista scomparsa nel 2023 all’età di 56 anni, ha avuto quattro figli e nel 2022, anno prima della sua morte, ha affrontato il terribile lutto per la perdita di uno di loro, Shane. Scopriamo tutto quello che si sa di loro tra biografia, vita privata e curiosità.

La biografia dei figli di Sinéad O’Connor

Artista geniale e tormentata, stella intramontabile della musica spesso contestata e incompresa, Sinéad O’Connor non era soltanto una leggenda nel mondo della musica ma anche una madre alle prese con l’indicibile dolore per il suicidio di Shane, uno dei suoi quattro figli morto tragicamente nel 2022.

Sinead O'Connor
Sinead O’Connor

Il primogenito della cantante irlandese, Jake Reynolds, è nato il 16 giugno 1987, sotto il segno dei Gemelli, dal primo matrimonio con il produttore discografico John Reynolds, dal quale si sarebbe separata nel 1991.

Il 6 marzo 1996, sotto il segno dei Pesci, è nata la seconda figlia, Roisin Waters, avuta con John Waters e seguita dal terzogenito Shane, nato il 10 marzo 2004, sotto il segno dei Pesci, dalla relazione con Donal Lunny. Il quarto e ultimo figlio dell’artista è Yeshua Francis, nato il 19 dicembre 2006, sotto il segno del Sagittario, dalla storia d’amore con Frank Bonadio.

Secondo quanto riportato da People, i figli Jake e Roisin avrebbero intrapreso una carriera nel campo della ristorazione rispettivamente come chef e pasticciera. Yeshua Bonadio, secondo quanto raccontato dalla madre in una intervista, sarebbe un “musicista incredibile, suona il piano e ha un’incredibile voce“.

La vita privata dei figli di Sinéad O’Connor

Per quanto riguarda la vita privata, sono emerse diverse informazioni sui figli di Sinéad O’Connor, scomparsa all’età di 56 anni, nel 2023, dopo una carriera che ha lasciato il segno nell’olimpo della musica.

Nel 2015, il primogenito Jake e la sua compagna, Lia, hanno dato il benvenuto al loro primo figlio rendendola nonna.

Nel gennaio 2022, il terzogenito della star di Nothing Compares 2 U, Shane, è morto suicida all’età di 17 anni e così lei lo annunciò sui social: “Il mio bellissimo figlio, Nevi’im Nesta Ali Shane O’Connor, la vera luce della mia vita, ha deciso di porre fine alla sua lotta terrena oggi e ora è con Dio“.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 27 Luglio 2023 10:50


Tutto quello che non sai su Sinead O’Connor: il successo, i drammi, la morte

Chi era Ruth Handler, “madre” di Barbie e cofondatrice della Mattel